Flessibilità operativa, risultato garantito
La nuova generazione Colged offre una soluzione efficace alle sfide del mondo HO.RE.CA. A fronte di un ingombro molto contenuto, la luce utile di carico di grandi dimensioni per la categoria (tra i 36,5 cm e i 38,5 cm) assicura il passaggio di piatti, teglie, vassoi e piccole pentole. Inoltre, programmi di lavaggio specifici, abbinati a tecnologie per l’autopulizia, consentono flessibilità operative importanti con conseguenti vantaggi in termini di risparmio di tempo, con risultati senza compromessi.
Produttività
Grazie al giusto mix tra temperature di lavaggio e risciacquo, a nuove tecnologie che riducono i tempi di recupero e l’innovativa funzione Quick Ready lavare grandi quantità di stoviglie in poco tempo ora è possibile. Una produttività reale fino a 45 cesti/ora rappresenta un valore di eccellenza e che non ha uguali per le rispettive classi di prodotto.
Facilità d'uso per tutti
Le interfacce utente Smartscreen e Proscreen sono facili ed intuitive grazie all’utilizzo di codici colore ed icone che permettono di velocizzare l’utilizzo della macchina e la formazione del personale. Dal pannello comandi è possibile scegliere il programma di lavaggio più idoneo per il tipo di stoviglia da lavare e regolare i dosaggi dei detergenti.