Colged

Tecnica e armonia

Lavastoviglie sottobanco e frontali

Lo spazio è una delle risorse più preziose in una cucina, che va sfruttata al meglio. Per questo, Colged ha realizzato delle vere e proprie lavastoviglie multifunzione, in grado di trasformarsi, adattandosi alle varie necessità operative.

lavastoviglie industriale
lavastoviglie industriale

I vantaggi di una lavastoviglie Colged

Costo operativo ridotto

Ridurre i consumi di acqua, energia e detergenti si traduce in un immediato risparmio  fino al 25% per chi sceglie una lavastoviglie Colged, grazie alle tecnologie Ultrarinse e Energy Saving.

Flessibilità operativa, risultato garantito

La nuova generazione Colged offre una soluzione efficace alle sfide del mondo HO.RE.CA. A fronte di un ingombro molto contenuto, la luce utile di carico di grandi dimensioni per la categoria (tra i 36,5 cm e i 38,5 cm) assicura il passaggio di piatti, teglie, vassoi e piccole pentole. Inoltre, programmi di lavaggio specifici, abbinati a tecnologie per l’autopulizia, consentono flessibilità operative importanti con conseguenti vantaggi in termini di risparmio di tempo, con risultati senza compromessi.

Produttività

Grazie al giusto mix tra temperature di lavaggio e risciacquo, a nuove tecnologie che riducono i tempi di recupero e l’innovativa funzione Quick Ready lavare grandi quantità di stoviglie in poco tempo ora è possibile. Una produttività reale fino a 45 cesti/ora rappresenta un valore di eccellenza e che non ha uguali per le rispettive classi di prodotto.

Facilità d'uso per tutti

Le interfacce utente Smartscreen e Proscreen sono facili ed intuitive grazie all’utilizzo di codici colore ed icone che permettono di velocizzare l’utilizzo della macchina e la formazione del personale. Dal pannello comandi è possibile scegliere il programma di lavaggio più idoneo per il tipo di stoviglia da lavare e regolare i dosaggi dei detergenti.

Facilità e velocità di pulizia

Le lavastoviglie Colged sono costruite seguendo la filosofia progettuale SmartClean per rendere le operazioni di pulizia a fine turno quanto più veloci possibile. Con l’apposito ciclo di autopulizia Pro Clean lo svuotamento della vasca e lo spegnimento sono automatici con grande sollievo degli operatori.

Innovazioni funzionali come le camere di lavaggio appositamente disegnate, guide cesti prive di punti ciechi e filtri di superficie non ostruibili e innovazioni tecnologiche come i bracci di lavaggio con sistema Easy Handling assicurano semplicità e velocità nelle operazioni di pulizia e manutenzione.

i modelli

Lavastoviglie sottobanco

Lavastoviglie frontali

Settori

Cerca

Viale Europa, 24 – 37045
Legnago (VR) – ITALY