Colged

Produttività e versatilità

Lavastoviglie a capot

La nuova generazione di lavastoviglie Colged è stata progettata per offrire le più alte produttività reali grazie all’impiego di tecnologie per ridurre il tempo di recupero: macchine subito pronte per tutte le esigenze.

capot
capot

I vantaggi di una lavastoviglie Colged

Costo operativo ridotto

Ridurre i consumi di acqua, energia e detergenti vuol dire un immediato risparmio per chi sceglie una lavastoviglie Colged.

Fino al 25% di risparmio con le tecnologie Ultrarinse e Energy Saving per ridurre il consumo di energia elettrica. Inoltre nella versione con recuperatore di calore NRG abbinato al programma di lavaggio specifico Pro Professional si arriva ad avere un risparmio giornaliero fino a 4 Kw/h.

Flessibilità al servizio del tuo lavoro

La nuova generazione di lavastoviglie a capot Colged offre una soluzione efficace  per molteplici applicazioni e ambiti d’uso. Grazie all’apertura utile della cappa fino a 46,5 cm e a specifici e differenti programmi di lavaggio la lavastoviglie a capot Colged si trasforma  velocemente in lavabicchieri e lavapiatti oppure in potente lavapentole o versatile lavaoggetti. La dotazione di cesti standard o speciali e un sistema completo di tavoli e accessori consentono di realizzare una zona di lavaggio realmente disegnata sulle reali necessità del cliente.

Su tutte le macchine è disponibile la funzione partenza automatica, che avvia il ciclo semplicemente abbassando la cappa.

Massima produttività

Grazie al giusto MIX tra temperature di lavaggio e risciacquo, a nuove tecnologie che riducono i tempi di recupero e l’innovativa funzione Quick Ready lavare grandi quantità di stoviglie in poco tempo ora è possibile. Una produttività reale fino a 50 cesti ora rappresenta un valore di eccellenza e che non ha uguali per le rispettive classi di prodotto 

Facilità d'uso per tutti

Le interfacce utente Smartscreen e Proscreen sono facili ed intuitive grazie all’utilizzo di codici colore ed icone che permettono di velocizzare l’utilizzo della macchina e la formazione del personale. Dal pannello comandi è possibile scegliere il programma di lavaggio più idoneo per il tipo di stoviglia da lavare e regolare i dosaggi dei detergenti.

Facilità e velocità di pulizia

Le lavastoviglie Colged sono costruite seguendo la filosofia progettuale SmartClean per rendere le operazioni di pulizia a fine turno quanto più veloci possibile. Con l’apposito ciclo di autopulizia Pro Clean lo svuotamento della vasca e lo spegnimento sono automatici con grande sollievo degli operatori.

Innovazioni funzionali come le camere di lavaggio appositamente disegnate, guide cesti prive di punti ciechi e filtri di superficie non ostruibili e innovazioni tecnologiche come i bracci di lavaggio con sistema Easy Handling assicurano semplicità e velocità nelle operazioni di pulizia e manutenzione.

i modelli

Lavastoviglie a capot

Settori

Cerca

Viale Europa, 24 – 37045
Legnago (VR) – ITALY